HAI ACQUISTATO UN DISTRIBUTORE EVX USATO O SEI DIVENTATO PROPRIETARIO DI UN DISTRIBUTORE EVX VENDING A SEGUITO DELL’ACQUISTO DI UNA TABACCHERIA?

Compila il form sottostante per richiedere il cambio dell’intestazione del distributore EVX. Terminata la procedura di cambio gestione del distributore riceverai le nuove credenziali di accesso al portale WEB SERVER CONNECT per gestire da remoto il distributore e usufruire di tutti i servizi EVX VENDING.

 

SEGUI ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI SOTTO RIPORTATE

  1. Scarica e stampa il modulo “Accordo Manutenzione Remota” (clicca qui per scaricare il modulo) dovrai allegarlo alla fine del form sottostante debitamente compilato e firmato.
  2. Prima della compilazione del form sottostante, procurati un tuo DOCUMENTO DI IDENTITA’ e la tua  TESSERA SANITARIA perché ti saranno necessari per completare l’invio della richiesta.
  3. Compila il form sottostante:

Dati del distributore EVX oggetto della richiesta:

Il numero di matricola del distributore automatico EVX è individuabile attraverso un adesivo all’interno del distributore e preceduto dalle lettere “SN”.

Dati del precedente proprietario del distributore (se conosciuti):


Dati del attuale/nuovo proprietario del distributore:


Luogo di installazione del distributore:


Messaggio:

Lascia eventuali commenti o richieste.

Allegare di seguito i documenti richiesti

Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto della tua carta d'identità (formato immagine .jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto per aggiungere la foto della tua carta d'identità (formato immagine .jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto della tua tessera sanitaria (formato immagine .jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto della tua tessera sanitaria (formato immagine .jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto (formato immagine .jpg o PDF)

IMPORTANTE
Ti ricordiamo che per processare la tua richiesta il distributore dovrà rimanere acceso e connesso alla linea internet per i prossimi 7GG lavorativi o fino al ricevimento delle credenziali di accesso al WEB SERVER CONNECT.

all'Informativa sulla Privacy. I Vostri dati personali saranno trattati da EVEREX S.r.l. con la massima riservatezza e potranno essere comunicati - per la sola finalità di erogare i servizi richiesti - alle società del Gruppo. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi senza il Vostro preventivo consenso. EVEREX S.r.l. . adotta un sistema di protezione dei dati 'Privacy by Default' con i più alti standard di sicurezza per la propria tipologia di trattamento, in ottemperanza della normativa in vigore dal 25 maggio 2018, il G.D.P.R. (General Data Protection Regulation / Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) - Regolamento (UE) 2016/679. Informativa sulla Privacy