Attivazione Ricariche LIS

VUOI ATTIVARE LE RICARICHE TELEFONICHE LIS-LOTTOMATICA A BORDO DEL TUO DISTRIBUTORE EVX ?
Segui la procedura di seguito indicata:

ATTENZIONE: Se hai o hai già avuto in passato i servizi di ricariche Lis-Lottomatica attivi a bordo di un distributore automatico di altra MARCA, prima di effettuare la richiesta di attivazione delle ricariche telefoniche sul tuo nuovo distributore EVX, è necessario procedere con la disdetta dei servizi lis precedentemente attivi sul vecchio distributore automatico. (Clicca qui per scaricare: Richiesta di DISATTIVAZIONE) Trascorsi 10gg dalla richiesta di DISATTIVAZIONE potrai procedere ad effettuare la richiesta di ATTIVAZIONE.

 

PER PROCEDERE CON LA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE SEGUI ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI SOTTO RIPORTATE:

  1. Scarica e stampa il modulo “RICHIESTA ATTIVAZIONE RICARICHE TELEFONICHE” (clicca qui per scaricare il modulo) dovrai allegarlo alla fine del form sottostante debitamente compilato e firmato.
  2. Prima della compilazione del form sottostante, procurati il DOCUMENTO DI IDENTITA’, la tua  TESSERA SANITARIA ed il CODICE DBPOS (clicca qui per sapere cos’è il codice DBPOS)perché ti saranno necessari per completare l’invio della richiesta.
  3. Compila il form sottostante:

Dati del distributore EVX oggetto della richiesta:

Il numero di matricola del distributore automatico EVX è individuabile attraverso un adesivo all’interno del distributore e preceduto dalle lettere “SN”.
Clicca qui per sapere dove trovare il codice DBPOS

Dati del proprietario del distributore:


Luogo di installazione del distributore:


Messaggio:

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Allegare di seguito i documenti richiesti

Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto della tua carta d'identità (formato immagine .jpg o PDF)
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Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere la foto della tua tessera sanitaria (formato immagine .jpg o PDF)
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Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere MODULO RICHIESTA ATTIVAZIONE - PAG. 1 di 3 (.jpg o PDF)
Clicca sul Pulsante "Scegli File" per aggiungere MODULO RICHIESTA ATTIVAZIONE - PAG. 3 di 3 (.jpg o PDF)

IMPORTANTE
Ti ricordiamo che per processare la tua richiesta e finalizzare l’attivazione, il distributore dovrà risultare acceso e connesso alla linea internet in modo costante per i prossimi 30GG o fino all’effettivo riscontro dell’avvenuta attivazione. L’attivazione potrebbe richiedere fino a 30gg.

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